Mercato delle erbe | Al mercato
29
post-template-default,single,single-post,postid-29,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,wpb-js-composer js-comp-ver-4.1.2,vc_responsive
 

Blog

Al mercato

  |   Senza categoria   |   Nessun Commento

Sarebbe bello che oltre alla carta di credito illimitata potessimo fare spesa con un tutor! Ma oggi è possibile ed il Mercato dell’Erbe può fare anche questo.

 

Quando entro nei negozi specializzati di prodotti biologici e ascolto discretamente i commetti un po’ mi diverto ma un po’ mi rattristo: e questo cos’è? No, questo no io compro il kamut perché la nutrizionista mi ha detto che non devo mangiare il grano!! Il seitan che ci si fa? No il pane ingrassa mangio crackers! Ma tutte queste verdure come le cucino? E lquanto scarto c’è poi, costa troppo!

 

Ecco che un tutor serve! Imparare a conoscere i prodotti della natura significa mangiare meglio e spendere meno, in linea con il piacere o il regime alimentare.

 

Diete dimagranti, diabete, sindrome metabolica, colesterolo,….tutte parole che fanno parte del nostro quotidiano e che si contagiano a tavola ma si guariscono a tavola.

Nessun Commento

Inserisci un commento